Sunday 31 August 2014

Legamenti Damore Su Fotografia Esistono Davvero

Legamenti Damore Su Fotografia Esistono Davvero
I Miei articoli essendo sempre abbastanza lunghi e non vengono mai letti interamente ( spesso ) inzio subito scrivendo una cosa che mi sta a cuore, molti mi chiedono se faccio LEGAMENTI D'AMORE SU FOTOGRAFIA a distanza, ( premetto che li chiamo riti propiziatori d'amore a distanza e non LEGAMENTI D' AMORE ) la risposta e' NO, non li faccio, o meglio LI FACCIO GRATIS, Io i legamenti su Fotografia ( cosi come li chiamate voi Europeei ) li faccio Gratis, si esattamente, quello che gli altri vi fanno pagare anche 2000 euro io lo faccio Gratis, faccio LEGAMENTI D'AMORE SU FOTOGRAFIA GRATIS, e lo sapete perche' ? perche' sono riti propiziatori d'amore e non LEGAMENTI, a distanza su fotografia non esiste nessun legamento d'amore degno di essere chiamato tale, e la garanzia di successo e' misera, percui dovrei farmi pagare per cosa ? per un rito propiziatorio che al massimo puo' essere garantito al 100% che NON FUNZIONA ?, al contrario di un VERO LEGAMENTO D'AMORE ( nei casi dove possibile farlo ) e' Realmente garantito al 100%, se un Esoterista o un Monaco come me, sa veramente cosa sta facendo il risultato e' per forza di causa garantito.

Detto cio' se state cercando un rito propiziatorio, non andate a pagare centinaia di euro a chi vi dice che e' un Legamento d'amore di sicura riuscita, sono menzogne vere e proprie. Tratte da film di esoterismo la dove per fantasia si vedevano fatture su fotografie, invenzione dei registi cosi come harry potter e la bacchetta magica.

Gia' di perse' un LEGAMENTO D' AMORE A DISTANZA e' inesistente su fotografia e l'ho gia' detto mille volte sia qui sul sito sia ai miei assistiti o a chi mi contatta, ma non ci sta nulla da fare non entra in testa questo, e nonostante e' chiaro ( non serve essere esoteristi per saperlo ma intelligenti ) che se cosi fosse io potrei legare Sharon Stone a me su una fotografia ? si aspetta e spera che poi si avvera.

Ora vediamo quali sono invece le cose certe anche a distanza, Ci sono delle Cerimonie Necromantiche che durano 30 giorni esatti e si ottengono risultati a distanza, o meglio Avvicinamento per possessione del 60% da parte degli spiriti defunti evocati dal Monaco e indirizzati alla persona ( serve data di nascita e nome e cognome e NON LA FOTO ), ma comunque sempre poi si deve intervenire per contatto una volta avuto l'avvicinamento, e questo avvicinamento puo' avvenire solamente su persone CONOSCIUTE e non su persone che neanche sanno della vostra esistenza, esempio una persona conosciuta su Facebook che non vi conosce e che non avete mai visto dal vero. In quel caso si crea una situazione propiziatoria e basta e non un vero e certo avvicinamento al 100%. Una Cerimonia Necromantica su persona a distanza e' fattibile al 100% ed e' certo al 100% che crea un incontro un avvicinamento ma NON UN LEGAMENTO, anche la dove ci siano asti, odi e cosi via, funziona sempre l'avvicinamento per causa effetto degli spiriti defunti evocati e commissionati dal Monaco, ma di fatto per legare poi effettivamente una persona, andra' sempre toccata con qualche prodotto esoterico e/o gli si dovra' regalare in alternativa qualcosa di Maledetto ( in senso lato maledetto, un oggetto che sia portato a contatto, la meglio e' un balsamo o un olio necromantico, causa non sempre il regalo viene indossato dalla persona bersaglio, solo se siate sicuri potete optare per questa scelta di un regalo /oggetto ). In alternativa una volta avvenuto l'avvicinamento, la persona dovrebbe procurarsi dei capelli o del materiale organico, unghie, pelle ecc.. e inviarle al Monaco o Esoterista, per procedere al Legamento per Contatto questa volta indiretto, e non diretto come avviene per l'olio o il balsamo che siate voi direttamente a toccarlo sulla pelle, indiretto perche' i capelli o materiale organico del bersaglio ( persona di vostro interesse ) funge da VOLT ( magnete Tetrapolare, attira/rilascia ), per cui poi fare qualunque cosa alla persona a distanza con materiale organico e' possibile al 100% sulle mano dell'esoterista esperto o monaco buddista come me ed altri come me.

Non esistono alternative a queste opzioni di cui sopra di sicura riuscita al 100%, ma solo riti propiziatori. Oppure Kuman Thong ma e' un discorso a parte, perche' necessita di molte attenzione e non e' solo per legamenti d'amore di sicura riuscita, ma un cambio totale di vita per chi decide di adottare un Kuman Thong ( cambio di vita in Oro ecco perche chiamato il Bambino d'oro, a patto che ve ne prendiate cura e non lo considerate un oggetto ma un vero e proprio spirito, o meglio per voi europeei detto FANTASMA )

Il Voodoo cosa che nessuno mai vi ha detto e' NECROMANZIA, non esiste solo la Necomanzia Thailandese, e non centra nulla il Voodoo dove si venerano le entita' come EXU ecc.. quella e' una Religione, percui quando trovare il rituale di EXU o altra entita' simile e' una bufala e come trovare il Rituale di Gesu Cristo o Padre Pio, secondo voi funziona per un legamento d'amore a distanza ? assolutamente NO neanche se avete la persona gia' in casa funziona, e i rituali VERI VOODOO sono sempre praticati in 3 0 4 0 6 Santoni e sono Necromanti, difatti rianimano ( come noi in Thailandia ) I corpi dei defunti, rianimano in senso che possono persino alzarsi e camminare ma sono le energie dello spirito defunto ( fantansma ) che crea questa illusione di rianimazione di un cadavere anche gia' magari deteriorato. I classici ZOMBIEE. Cadaveri Animati dall'energia dello sprito del defunto, che spesso si usano anche noi per farci dare delle risposte sulle procedure esempio di Nam Man Prai Oil, visto che non e' sempre possibile vedere lo spirito, questo si impadronisce del suo vecchio cadavere per comunicare a gesti tralaltro la voce non sussiste se il cadavere e' deteriorato causa deterioramente corde vocali. Per cui anche il Voodoo considerato potentissimo in Africa e in Brasile ( ed e' reale con la Magia Voodoo si ottiene tutto sempre e comunque ) e' necromanzia, o vero si utilizzano gli spiriti dei defunti per ottenere sia Legamenti d'amore di sicura riuscita che maledizioni su persone. Per cui chi vi dice che fa voodoo vero e poi vi propone il rito di EXU fa' gioco forza sull'ignoranza ( in senso buono ) della massa che non conosce nulla, conosce solo il famoso nome VOODOO ma di fatto e' anche una Religione e pulita come il Buddismo e il Cristianesimo e cosi via, non c'e' Magia in tutto questo ma preghiera ai santi della relogione Voodoo come pregare Padre Pio o Gesu o qualunque altra alta' entita' religiosa. Ovviamente va benissimo pregare, ma nessuno mai pregherebbe Padre Pio o Gesu' per far separare una coppia e diventare l'amante, sapendo che si tratta di entita' estremamente contrarie, ecco nel Voodoo e' la stessa identica cosa. Ma nessuno ve lo dice ovviamente ( poi sicuramente ora mi odieranno anche di piu' lo so, mi arriveranno altre minaccie sicuramente da esoteristi Italiani mascherati da falsi clienti sia per questa dichiarazione del Voodoo e sia perche' i Legamenti d'amore su fotografia li faccio gratis )

Anche nel Vero Voodoo si usa fare Legamenti d'amore per contatto indiretto, vedi la classica Bambola Voodoo che deve essere costruita con del materiale organico della vittima per essere effettivamente valida e potentissima e non basta battezzarla con Nome e Cognome e un Cerimoniale ma serve anche organico che come dicevo sopra funge da VOLT magnete tetrapolare che attira e rilascia essendo materiale organico della persona comunica con essa ( questa cosa e' anche gia' stata annunciata dalla fisica quantistica che due stesse cellule si comunicano a distanza )

Tornando alla Fotografia e ai Legamenti d'amore su Fotografia ( cosi chiamati ma in realta' sono riti propiziatori che esistono anche in Thailandia e li fanno i monaci buddisti Bianchi e non Neri ex Monaci come me ) sono riti puri e propiziatori che non ledono il libero arbitrio e le cose se devono succedere succedono vengono solo aiutate le energie al fine di uno scopo, ma spesso non sono sufficienti anche perche le uniche energie in questo caso sono del mago che e' un essere umano non un paranormale ( non essiste un essere umano paranormale nessuno lo ha dimostrato per cui ).

Non sono contrario al rito su fotografia, anzi, ma chi mi contatta spesso sembra che non capisca che di fatto non sia un legamento, perche mi dicono : quanto tempo ci vuole ? diventera' ossessionato di me ? esistero' solo io ? si lascera con la moglie ? ecc sono tutte richieste che su Fotografia non esistono assolutamente e' IMPOSSIBILE.

Si puo' a distanza con la Necromanzia solo ottenere un AVVICINAMENTO D' AMORE CERTO e la necromanzia non e' un rito su foto, ma un EVOCAZIONE di defunti e indirizzati alla persona con ordine di plagio che purtroppo avviene per meta' neanche a volte e da solo un unica garanzia : rivedrete la persona la potrete vedere e incontrare piu' di una volta, ma se volete legarla dovrete poi fare un legamento d'amore vero per contatto diretto o indiretto, a distanza NON ESISTONO LEGAMENTI D'AMORE.

Altro esempio di avvicinamento e comando mentale a distanza momentaneo solo per avere modo di avvicinare la persona per poi legarla e' il VASHIKARAN MANTRA INDIANO praticato anche in Thailandia, un mantra che se ripetuto tutti giorni costantemente per ben 108 volte, garantisce al 100% un avvicinamento certo e sicuro in massimo 30 giorni, oppure un CERIMONIALE TIBETANO dove si evocano energie cosmiche a mezzo mantra e queste possono possedere la persona solo ed esclusivamente fino al punto di Incontrarla e avere occasioni multiple di incontro positivo, ma di fatto finisce li se non si interviene poi con un VERO Legamento d'amore per contatto diretto o indiretto, ma comunque sempre meglio optare per Legamento d'amore per contatto diretto e non indiretto, in quanto visto che avrete finalmente la possibilita' di vedere il vostro amato piu' di una volta, perche' mai non fare un legamento direttamente per contatto ( olio, balsamo ecc.. )..al posto di un legamento d'amore per contatto indiretto ( inviare al mago organico della persona, unghie, capelli ecc.. )

La MAGIA TIBETANA basata sempre sul Buddismo come in Thailandia, non e' solo Necomanzia ma anche utilizzo di Mantra cerimoniali eseguiti dagli Operatori Monaci Buddisti, ed e' potente piu' che mai, solamente richiede 30 giorni di tempo prima che le cose richieste si manifestino al 100%, e richiede un lavoro di 30 giorni consecutivi sempre da parte di 3 Monaci Buddisti, per 45 minuti al giorno circa. Ricordo che quando stavo in Tibet si praticava questa tipologia di Mantra per fare pratica fino a diventare efficace, si esegue in meditazione dove si arriva anche a non sentire piu' il proprio corpo ed e' li che si emana l'energia che associata al Mantra suono vocale ripetitivo di gruppo e' potentissimo e si ottengono cose, ma ripeto poi serve sempre un intervento diretto per qualunque cosa, anche se possono avvenire casi dove non necessita il contatto ma io li chiamo coincidenze non avendo dati di fatto per dare una garanzia assoluta.

Origin: pagan-wiccan.blogspot.com